Cooperativa Sociale Il Poliedro

La Poliedro società cooperativa sociale nasce nel 1990 in Umbria a San Giustino ed oggi è una tra le più grandi cooperative sociali dell'Umbria. Operiamo per l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate secondo i principi della legge 381 del 1991. Per questo motivo collaboriamo con i servizi territoriali avviando progetti di integrazione e collocamento lavorativo; ma non ci fermiamo qui: al termine di ogni progetto continuiamo la collaborazione per il massimo benessere delle persone inserite.

Oggi Poliedro conta 161 lavoratori 68 soci ordinari, 61 soci lavoratori un socio sovventore e sei soci  volontari: tutti partecipano alla vita della cooperativa dandone gli indirizzi generali e massimizzando il ruolo culturale della cooperativa all'interno del territorio, contribuendo dunque a migliorare la qualità della vita. Lavoriamo in Umbria, Toscana e Marche sia con enti pubblici che con privati. Poliedro signfica varietà e diversità in senso lato: soggetti eterogenei che offrono al contempo numerosi e diversi servizi.

Diamo ai nostri clienti un servizio di qualità socialmente sostenibile anche grazie all'innovazione nei metodi di lavoro, alla professionalità ed al grande patrimonio tecnologico a disposizione.